Nonostante domenica per l’Isernia Volley ci sia una gara di assoluta importanza, la società pentra continua nel suo impegno sociale.

Domani in mattinata l’Isernia Volley sarà ospite dell’Istituto Comprensivo “Leopoldo Pilla” di Venafro, nell’ambito dell’iniziativa TELECOM Alleniamoci alla vita.
Ancora una volta gli atleti biancoazzurri porteranno tra i banchi di scuola le loro esperienze sportive e di vita.
Gli alunni delle terze medie dell’Istituto Pilla potranno soddisfare le loro curiosità, in particolare, con Maurizio Crispino, che in questa stagione si è calato perfettamente nel ruolo del docente.

Nel pomeriggio di domani, invece, altra lodevole iniziativa del sodalizio pentro. Saranno ospiti della seduta di allenamento al PalaFraraccio (dalle 16:00 alle 18:00) i ragazzi del Volley Campobasso guidati dal tecnico Maurizio de Cristofaro.
L’Isernia Volley ha risposto positivamente e con entusiasmo alla richiesta del tecnico di Campobasso di far assistere ai suoi ragazzi all’allenamento dei biancoazzurri; in questo modo, infatti, si crea interesse e passione anche in altre realtà.
La crescita dell’interesse verso al disciplina, l’aumento della base di fidelizzazione sono tra gli obiettivi che la società – presieduta da Alberico Vitullo – si era prefissa in questa stagione.

Intanto, la sconfitta di Valeggio non ha affievolito gli entusiasmi: squadra, società e tifosi sono pronti a crederci fino all’ultimo; anche se questo costringe alla poco elegante “gufata” verso altre società nella stessa triste situazione dell’Isernia.

Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it

In foto: L’opposto Roberto D’angelo – in un precedente incontro – alle prese con gli autografi