La Monini Marconi M.M. comunica che il giorno mercoledì 10 agosto avrà inizio la preparazione atletica della squadra in vista dell’avvio del campionato 2005/06 di seria A2.
La società sta attualmente lavorando per elaborare il nuovo assetto societario,dovendosi adeguare alle norme che prevedono per il nuovo campionato la creazione di una spa o di una srl
Uno degli obiettivi prefissati è quello di aumentare il capitale e allargare la compagine sociale. Si presterà, quindi, grande attenzione all’azionariato popolare.
Si potrà anche fare grande affidamento sull’appoggio dell’Amministrazione, delle istituzioni locali, e dei tifosi a cui va la gratitudine dell’intera società.
Alla mobilitazione della realtà comunale vanno sommati gli sforzi del principale sponsor, la Monini S.p.A. che, per il quinto anno di seguito, ha deciso di accordare la propria fiducia alla squadra e di accompagnarla nella nuova e impegnativa avventura della seria A
Sicuramente la Marconi avrà ancora vicini gli altri sponsor storici e l’apporto di numerosi altri partner.
Questo contributo permetterà, oltre che di puntare al potenziamento della prima squadra, anche di intraprendere un programma, che ha già trovato un progetto di attuazione, per il potenziamento del settore giovanile con corsi di minivolley che prenderanno il via a partire dal primo ottobre di questo anno.
Al sostegno della Monini S.p.A. e degli altri sponsor si aggiunge il necessario contributo del nuovo sponsor tecnico: la 2T Sport, un’azienda umbra che opera a livello nazionale non solo nella pallavolo, ma anche nel basket e nel calcio in veste di fornitore di abbigliamento.
L’ultimo impegno della 2T Sport nel campo pallavolistico è stata la fortunata partnership con la Pet Company Perugia con cui ha vinto il campionato di A2, guadagnando il passaggio nella massima serie.
L’impegno della 2T Sport è quello di tornare sul palcoscenico della A2 con la M.M. Marconi e ripetere le ottime prestazioni ottenute a Perugia; quindi un binomio che potrà essere di buon auspicio per i nostri successi.