Mentre la formazione della Bre Banca Lannutti sta prendendo sempre più forma, gli ultimi dettagli dello staff del tecnico Silvano Prandi sono stati definiti.
Per l’aspetto tecnico-tattico come Vice, Prandi ha scelto un suo collaboratore già noto nel cuneese, si tratta di Camillo Placì che a Cuneo svolse il ruolo di osservatore giovanile nelle stagioni 96/97 e 97/98. Placì vanta una lunga esperienza nel settore pallavolistico, che conosce molto bene; lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di coordinatore tecnico dell’Itas Diatec Trentino.
Lo scoutman a seguito della squadra in casa ed in trasferta sarà sempre l’Ingegnere ligure Matteo Levratto, completerà lo staff tecnico il romano Paolo Sgandurra, già collaboratore di Gian Paolo Montali ai tempi della Piaggio Roma e di Placì nella stagione 2003/2004 a Pineto in Serie B1.
Per quanto riguarda la preparazione atletica, invece, sarà affidata al Prof. Danilo Bramard. A seguito del buon esito delle scorse stagioni, è stato confermato anche lo staff dei fisioterapisti: Gabriele Giorgis e Pierpaolo Longo.
Ufficio Stampa