E’ sempre stata la prima scelta, è sempre stato il giocatore voluto fortemente da Molducci e inseguito dalla Società di Pian di Massiano. Goran Vujevic, 32 anni, nazionale serbo, da oggi è il nuovo schiacciatore della Rpa-LuigiBacchi.it.
Posto 4 di grandissima tecnica ed esperienza, Vujevic ha firmato per due anni, più l’opzione per il terzo. A Perugia tornerà a giocare con Tofoli, compagno di squadra a Trento, da dove provengono entrambi, ma soprattutto a lavorare con Piero Molducci in panchina. L’allenatore romagnolo a Latina lo valorizzò al meglio e lui vinse la sfida tra i migliori schiacciatori stranieri. Ottimo anche da seconda linea, il campione Olimpico di Sydney quest’anno festeggerà il nono campionato italiano (arrivò in Italia nel 95 ma nel 98/99 giocò un anno in Grecia).
Dopo un mese di trattative con l’Itas, Vujevic in maglia biancorossa è uno dei colpi di mercato più importanti dell’estate.
“Vujevic è un grandissimo giocatore che abbiamo inseguito per due stagioni – commenta il Direttore Sportivo Vittorio Sacripanti. Vorrei ringraziare la grande sensibilità, la professionalità e la correttezza dimostrate nei nostri confronti da tutte le parti in causa, dalla società Trentino Volley e dalla WSA nella persona di Mira Poljo, in qualità di agente che hanno contribuito alla buona riuscita della trattativa”.
Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley