UNDER 16: CAMPIONI REGIONALI!!!!!!

Domenica, al PalaGeorge di Montichiari, abbiamo assistito al trionfo della Senini Acqua Paradiso Under 16 nel campionato regionale.
Questa è una delle squadre di spicco del settore giovanile del Montichiari, che sta regalando grandi soddisfazioni al presidente Marcello Gabana, oltre che a tutti i tifosi della pallavolo monteclarense.
La Senini Acqua Paradiso si è laureata campione regionale vincendo la finale contro la Nuova Sondrio per 3-1 (25-21, 25-17, 26-28, 25-20), dopo aver battuto in semifinale lo Studio Casa Milano per 3-0 (25-14, 25-20 e 28-18).
Questa è davvero una stagione fantastica per la formazione allenata da Ivano Chiarini, che sino ad oggi non ha perso neppure un match!
Nella finale di domenica la Senini Acqua Paradiso ha perso il primo set della stagione per 26 a 28…… se non è un record non perdere neanche un set in 20 partite ci manca poco!
Il settore giovanile della società di Montichiari sta dimostrando, ormai da anni, di essere uno dei migliori in Italia, basti pensare che proprio in esso è cresciuto Cristian Savani, ora colonna portante della nostra nazionale.
Infatti, sempre in questa stagione , l’Acqua Paradiso Senini “A” Under 14 ha conquistato il titolo provinciale e l’Under 18, impegnata nella Boy-League Nazionale, si è qualificata per la terza fase, entrando cosi’ di diritto nelle migliori dodici formazioni della sua categoria in Italia.
Venerdi 27 Maggio la Senini Acqua Paradiso Under 16 disputerà il campionato interregionale…..in bocca al lupo ragazzi!

La squadra dell’Under 16 Campione Regionale:

FONDRIESCHI MATTIA palleggiatore
BARTOLI RAFFAELE opposto (premiato come migliore giocatore della manifestazione)
DI PIERRO ALESSANDRO schiacciatore
FRANZONI ANDREA schiacciatore
MOR CARLO centrale
PONZONI PAOLO centrale
BORGHESE AURELIO opposto
FABIANI PIETRO schiacciatore
GARZETTI GIANLUCA centrale
STORI DAVIDE schiacciatore
MOSCATELLI FABIO schiacciatore
PALMIERI FRANCESCO schiacciatore

Allenatore: Chiarini Ivano

UFFICIO COMUNICAZIONE
ACQUA PARADISO MONTICHIARI
Alberto Pellini
Francesca Treccani