È iniziato il conto alla rovescia per la nuova avventura del TERRA SARDA nei play off della serie A2 che negli ultimi sei anni l’ha gia vista protagonista in altre tre occasioni.
In attesa di conoscere il nome della sfidante del sestetto di Fracascia, i giocatori rossoblu si preparano intensamente per la sfida del 2 maggio prossimo.
Questa sera Bolzano e Crema disputeranno la gara 3 dei quarti di finale, entrambe hanno vinto una partita, con qualche maggiore chance per gli altoatesini che potranno sfruttare il fattore campo nell’incontro che inizierà alle ore 20.30.
Intanto è partita la prevendita per l’attesissima gara di lunedì prossimo.
Presso il Bar Tabacchi Marongiu di via della pineta n° 209 a Cagliari e presso il palazzetto dello sport sarà possibile acquistare i biglietti senza nessun costo aggiuntivo.
Si attende un gran numero di persone da tutta la Sardegna per sostenere la squadra in queste gare dal “profumo” di A1.
Per agevolare l’arrivo dei tifosi al palazzetto, considerato la concomitanza di alcuni eventi con le gare dei play off e vista la ristrettezza del numero dei parcheggi a disposizione, la società ha stretto un accordo con la Cooperativa Taxi ROSSOBLU che prevede la possibilità di poter avere lo sconto del 10% sul costo del viaggio per tutti coloro che effettueranno una tratta da e per il palazzetto dello sport.
Sarà inoltre possibile poter prenotare la corsa senza nessun costo aggiuntivo chiamando il numero 070.6655 ed inoltre si potrà risparmiare ancora di più condividendo il viaggio con altri tifosi.
Per maggiori informazioni sulle promozioni si può contattare il n° 328.7487574