Una dichiarazione breve ma intesa quella rilasciata dal Presidente dell’API Pallavolo Verona Roberto Bernori relativamente al rinvio dell’ultima giornata di campionato: “quanto sta avvenendo al Santo Padre – ha dichiarato Bernori – tocca la coscienza di tutti, indistintamente. Il mondo dello sport ha il dovere di far sentire la sua partecipazione a queste ore difficili e tristi; la decisione del CONI di sospendere i campionati ci trova concordi nel partecipare a queste ore difficili nelle quali è difficile trovare la forza per gioire per un avvenimento sportivo di fronte al dolore e alla sofferenza per una persona così importante come Papa Giovanni Paolo II”.

_________________________________________________________________________

DOPO IL RINVIO BAGNOLI RIDISEGNA IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTI

Domani seduta pomeridiana, lunedì mattina rifinitura
Il tecnico della Marmi Lanza Verona, Bruno Bagnoli, dopo il rinvio di tutte le gare in programma domani pomeriggio ha reso noto il programma di lavoro per le prossime due giornate.
Domenica i gialloblù si ritroveranno per una seduta pomeridiana dalle ore 17.00 alle ore 19.30 mentre lunedì mattina è in programma la rifinitura dalle ore 11.00.
Si ricorda che la gara contro Perugia è stata posticipata a lunedì 4 aprile alle ore 20.30.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643