La questione del terzo centrale che avrebbe dovuto affiancare Guarise e il gigante Sabo è stata uno dei punti interrogativi del mercato giallorosso in questa calda estate 2005. Ad un certo punto sembrava difficile pensare alla permanenza di Dal Molin, il quale, attratto da alcune proposte di squadre di A1 e A2, sembrava intenzionato a cambiare: invece alla fine tutto si è risolto con l’accordo per un altro anno tra il centrale bassanese e il presidente Signor. Davide Dal Molin farà così parte della rosa del Bassano Volley anche per la stagione 2005-2006, confermandosi sempre più come una delle bandiere storiche di questa squadra e della società guidata da Fiorenzo Signor.
Bandiera e prodotto del vivaio, perchè Davide è cresciuto nelle giovanili del Volley Bassano, facendosi tutte le categorie dalla serie D col vecchio Volley Bassano fino alle battaglie in serie B1 e B2 con l’Armet Mussolente: un prodotto del vivaio che, insieme a Guarise, Guidolin e Bizzotto, riempie d’orgoglio quanti nel bassanese hanno lavorato bene e con pazienza su giovani promesse per trovarsele poi cresciute e protagoniste in serie A2.
Con la riconferma di Dal Molin il Bassano Volley versione 2005-2006 è completo per dieci dodicesimi e al momento mancano da definire solo le posizioni di Pianese e di Bizzotto, ovvero del secondo palleggiatore e dell’ultimo lato.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti