Prestigioso riconoscimento per la Salento d’amare Taviano, insignita, nel corso di una cerimonia svoltasi nei giorni scorsi, del premio “Mancaversa in fiore 2005.
Questa la motivazione che racchiude l’azione di marketing territoriale, i risultati sportivi e la soddisfazione per la recente nomina del presidente Bruno nel C.d.A. di Lega: “Regina del volley salentino e straordinaria testimonial della Città dei Fiori nell’intero ambito nazionale, per la promozione del nostro territorio, ma soprattutto per l’impegno profuso nell’ultimo biennio per il mantenimento dello sport cittadino in serie A. Al suo presidente, Donato Bruno, per la professionalità e la dedizione alla causa sportiva, primo tavianese ad essere nominato membro del Consiglio d’Amministrazione della Lega Pallavolo serie A”.
“Questo è un premio che ci onora e che ci spinge a proseguire nel cammino avviato” – afferma Donato Bruno – “non solo per far crescere la nostra società, ma anche per rafforzare il forte legame tra la Salento d’amare ed il territorio tavianese, in particolare, e salentino. Ne traiamo un forte stimolo per continuare a favorire lo sviluppo di iniziative che, oltre ad essere meritorie in ambito sportivo ed agonistico, hanno anche uno sfondo sociale e di sana aggregazione”.

Salento d’amare Taviano srl