“Abbonati con noi”. E’ l’invito che la Salento d’amare Taviano rivolge ai suoi tifosi, di Taviano e della provincia leccese, per continuare ad essere protagonisti nel nuovo torneo della cadetteria del volley maschile nazionale.
Con questo slogan parte la campagna abbonamenti che la società aprirà domani, in occasione di un appuntamento di festa e di tradizione culturale che si tiene ogni anno il 7 settembre a Taviano: la “Cappedda”.
La Salento d’amare Taviano con società e squadra al gran completo sarà presente alla manifestazione con un proprio stand. Un’occasione per sottoscrivere l’abbonamento e dimostrare l’attaccamento alla maglia della Salento d’amare, ma anche per essere vicini al Taviano, incontrare ed incoraggiare la squadra, ritagliarsi uno spazio da protagonisti insieme ai “giganti” della domenica delle schiacciate in giallo-rosso.
Per quanto riguarda i termini degli abbonamenti, nelle tre categorie standard, numerato e scuola (per ragazzi dagli 11 ai 14 anni) i prezzi sono rimasti inalterati anche per questa stagione. Condizioni, punti vendita e prezzi sono comunque rilevabili sul sito della Salento d’amare Taviano (www.stilcasavolley.it).
La squadra ritornerà ad incontrare tifosi ed appassionati di Taviano anche in occasione dell’ultimo giorno di festeggiamenti della Madonna dell’Addolorata, programmati nella Città dei Fiori il 14, 15 e 16 settembre.
Continua intanto la preparazione della squadra allenata da Flavio Gulinelli in vista della gara amichevole del memorial “Fernando Panico” di sabato 10 settembre a Galatina, con la Materdomini Castellana. Dopo le uscite di Locorotondo dello scorso week end, Paolucci, Cosi e compagni scenderanno su un parquet salentino per la prima volta quest’anno. Galatina rappresenterà idealmente tutto il Salento ed il match con i baresi sarà la prima occasione offerta a tutti i tifosi tavianesi e salentini per vedere all’opera la nuova Salento d’amare Taviano.
SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it