Avrà inizio la prossima settimana la campagna abbonamenti Carife Volley per quanto riguarda la stagione 2005/06. Il prezzo delle tessere, che permetteranno di accedere al Palasport per tutte le quindici gare della Regular Season, è fissato in 80 euro. Il costo di ogni singolo biglietto di ingresso alle partite è invece di 8 euro. Già da lunedì coloro che erano in possesso di un abbonamento lo scorso anno potranno far valere il diritto di prelazione. Per loro c’è tempo fino a domenica 4 settembre.
Le tessere, valide per tutti i settori del palasport, potranno essere acquistate presso la sede di
Webland 2000
via Mentessi, 20
44100 Ferrara
Questi gli orari: dal lunedì al sabato, il mattino dalle 9 alle 13, il pomeriggio dalle 15 alle 17.30. Sarà inoltre possibile acquistare biglietti e abbonamenti anche on line, al sito www.ticketland2000.com
E’ STATO SCELTO IL VICE DI BECCARI
Un’altra pedina si aggiunge nello staff tecnico della Carife Volley: è stato infatti scelto il secondo allenatore. Ad affiancare Nino Beccari per la prossima stagione sarà il ferrarese Roberto Bissacco. Al vice uscente Roberto Roveri è stata invece affidata la preparazione atletica della squadra, da lui curata anche nella scorsa stagione.
Carife Volley Ferrara