Lunedì 14 Marzo alle ore 20.15 scatta il “Silver Cross Day” per l’Itas Diatec Trentino che affronterà al PalaTrento la Bre Banca Lannutti Cuneo, big match della nona giornata del girone di ritorno, gara di campionato che verrà interamente trasmessa in cronaca diretta sugli schermi di Sky Sport 2 quale Monday night.
Una grande occasione per accorrere all’impianto di Via Fersina per tifare Sartoretti e compagni è data dalla presenza per la prima volta in panchina del Prof. Burattini, promosso proprio martedì alla guida tecnica della formazione di serie A1 della Società Trentino Volley.
Il miglior realizzatore della gara riceverà un premio da parte dell’Azienda Signorini Farmaceutici e Sanitari, sponsor della Società Trentino Volley con i prestigiosi marchi Silver Cross e Integra Sport, che confermano il loro abbinamento vincente con la pallavolo e che consegneranno un simpatico gadget a tutti gli spettatori presenti.
Lo sponsor della serata “Silver Cross” sta caratterizzando la nuova era della medicazione, dalla tecnologia ospedaliera è arrivata la nuova linea di medicazione per la farmacia e per lo sport.
La fornitura di prodotti e di tecnologie per la medicazione ospedaliera rappresenta sicurezza, affidabilità e credibilità, conquistate con anni di approfondita conoscenza delle necessità degli operatori sanitari nelle più disparate discipline mediche e di messa a punto di programmi mirati di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, materiali e tecniche nel settore della medicazione.
Oggi, tutto il Know-how esclusivo, la tecnologia e la filosofia trovano la loro massima espressione in una nuova linea di prodotti di medicazione per la Farmacia e per lo sport.
Signorini Farmaceutici e Sanitari, azienda leader nella distribuzione di prodotti farmaceutici e sanitari sul territorio nazionale, è diventato nel corso di questa stagione sportiva con il marchio Silver Cross partner e fornitore ufficiale della Società Trentino Volley e della Lega Pallavolo Serie A.
“Già dall’anno passato – afferma Andrea Signorini, responsabile commerciale e marketing Silver Cross – abbiamo scelto il volley come principale strumento di comunicazione; la nostra idea è di sviluppare il marchio Silver Cross sul territorio nazionale attraverso il volley, perché lo riteniamo un vero sport, carico di emozioni e di passione, che avvicina come nessun altro sport il campione al tifoso.”
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito www.silver-cross.it .
L’Azienda Signorini Farmaceutici e Sanitari vanta anche il marchio “Integra Sport” che con il volley viene considerato un abbinamento effervescente.
Per fare attività fisica, ci vuole energia, e tanta. Dall’esperienza del mondo dello sport nasce, oggi, la linea Integra Sport, la linea completa per chi ama fare sport rispettando la propria salute.
Prima, durante o dopo l’attività sportiva, a livello agonistico o amatoriale, i prodotti della gamma Integra Sport aiutano a sfruttare meglio le proprie prestazioni e a combattere la fatica.
Per raggiungere la massima prestazione in ogni momento dell’attività fisica il partner ideale è certamente Integra Sport Performance; la novità a pronta risposta è Integra Sport Energy; mentre per combattere la stanchezza di tutti i giorni Integra presenta Integra Sport Formula Arricchita.
La linea Integra Sport è disponibile solo in Farmacia.
A disposizione dei propri consumatori è oggi on line il sito www.integrasport.it.
Integra Sport è oggi principale promotore di manifestazioni ed eventi sportivi nel volley, calcio, basket, maratone, ciclismo, golf, fitness.
Integra Sport è oggi Partner Ufficiale della Lega Volley Serie A, sia per gli Eventi di Lega che per il Campionato di Serie A.

Nella fotografia in allegato scattata da Marco Trabalza, Paolo Tofoli e Michal Rak dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 10 Marzo 2005 Trentino Volley S.p.A. Per ulteriori informazioni: Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec. Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it