L’API Pallavolo Verona comunica che in seguito al grande successo raggiunto con la qualificazione ai play off scudetto, ottenuto anche grazie all’apporto dei numerosi tifosi veronesi, il Consiglio Direttivo della Società ha deciso di estendere, per la prossima partita contro la Sisley, in programma domenica 10 aprile alle ore 18.00, la validità di tutti gli abbonamenti, senza alcun sovrapprezzo.
La decisione è maturata nella consapevolezza della grande importanza che il pubblico veronese ha avuto nel raggiungimento di questo storico risultato.
I possessori delle tessere numerate potranno seguire la prossima partita casalinga della Marmi Lanza dalla stessa poltroncina riservata durante la regular season.
Il presente comunicato va ad annullare le precedenti comunicazioni della Società relative alle modalità di accesso al PalaOlimpia in sede di play off scudetto.
Gli abbonati che avessero già acquistato il biglietto sono pregati di rivogersi il giorno della partita allo sportello “Accrediti” per il rimborso.
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643