Pro Volley Abbiategrasso, nuova realtà della Powervolley School

Da settembre 2017 è nata una nuova realtà nel comune di Abbiategrasso: si tratta della Pro Volley Abbiategrasso, società fondata dalla fusione delle due realtà pallavolistiche del paese (Volley Club Abbiategrasso e Arcus Metalgiemme Abbiategrasso), sostenuta d Revivre ed entrata a far parte della Powervolley School.

A raccontare la partnership con la Powervolley School ed il sostegno di Revivre del Presidente Lucio Fusaro, è il Presidente della Pro Volley Abbiategrasso
“Ringraziamo il Presidente Fusaro e la Revivre per il sostegno che ci darà oggi e nel futuro. Il nostro obiettivo sarà quello di unire il più possibile il lavoro delle due società di Abbiategrasso cercano di creare un progetto comune per la promozione e l’insegnamento della pallavolo nel nostro comune e nel territorio limitrofo. Far parte della Powervolley School è per tutti noi un motivo di orgoglio.
A livello sportivo, i risultati che la Pro Volley Abbiategrasso sono descritti dal direttore sportivo Andrea Invernizzi: “Abbiamo sedici squadre in totale e 330 iscritti tra maschi e femmine. Siamo una delle realtà più grosse del sud milanese e questa sinergia è nata per raggiungere traguardi sportivi importanti partendo dalle nostre due Serie D”.