E’ cominciata ieri la settimana di avvicinamento alla nona giornata di Superlega che vedrà la Bcc Castellana Grotte impegnata nel posticipo di martedì 28 novembre – ore 20.30 Palaflorio di Bari – contro la Kioene Padova, appuntamento nel quale la formazione di Lorizio cercherà di interrompere il filotto di sconfitte consecutive arrivato a cinque con il solo punto conquistato contro Vibo Valentia.
In una settimana che vedrà riposare i gialloblù nella giornata di giovedì spazio per un allenamento congiunto insieme alla Gioiella Micromilk Gioia del Colle – mercoledì 22 dalle 17 alle 19.30 – mentre si lavorerà anche nel weekend per approcciare poi la partita del martedì contro l’ostico Padova di Dragan Travica già affrontato nei sedicesimi di Coppa Italia.

PREZZI PER CASTELLANA GROTTE- PADOVA
E’ già aperta la prevendita per il match casalingo del 28 novembre contro i patavini. I biglietti possono essere acquistati presso i due soliti punti vendita: a Castellana il Gran BAr di Via Nicola Pinto ed a Bari la Biglietteria ATS di via Capruzzi 224/c
Il botteghino del Palaflorio sarà aperto a partire dalle ore 18.30 del giorno di gara.
Posto unico 10€

CONVENZIONI E ACCREDITI
Anche per questo match sarà valida la convenzione con FC Bari Calcio che permette agli abbonati alla stagione calcistica 2017/18 di ottenere un sconto del 50% al botteghino presentando la tessera abbonamento oppure il biglietto del match BARI –  FOGGIA del 26 novembre.
La società inoltre ricorda che per gli ingressi ridotti permessi ai tesserati FIPAV gli stessi dovranno seguire la consueta procedura; attraverso le società di appartenenza dovranno inviare la lista dei tesserati interessati all’acquisto del biglietto entro e non oltre le 48 ore prima della gara – nella fattispecie entro le ore 18.00 di domenica dì 26 ottobre – alla mail   info@newmatervolley.it   con allegata copia del bonifico relativo all’importo dei biglietti richiesti (IBAN IT65G0846941440000000017772). I biglietti potranno poi essere ritirati presso il botteghino del Palaflorio di Bari.

Eventuali richieste di accrediti stampa dovranno pervenire entro e non oltre la stessa scadenza –  le ore 18.00 di domenica dì 26 ottobre – presso ufficiostampa@newmatervolley.it

AD OLTRE LA RETE CAZZANIGA E GARNICA
Nella puntata di ieri sera di Oltre La Rete, il format di Raisport sul campionato di pallavolo maschile e femminile a cura di Maurizio Colantoni, fra i protagonisti anche i nostri Cazzaniga e Garnica intervistati da Marco Fantasia all’interno della splendida cornice delle Grotte di Castellana. 
Per si fosse perso la puntata, la stessa è fruibile  qui

Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte

www.newmatervolley.it
tel. 347.84.22.675