Ravenna-Padova, the day after. Dopo la sconfitta maturata per 3-1 sul campo della Bunge, per la Kioene è momento di ritornare al lavoro in vista della sfida di domenica 12 novembre. Ospite della Kioene Padova alla Kioene Arena sarà la Gi Group Monza, con gara che inizierà alle ore 18.00. Le prevendite on-line sono aperte sul sito www.pallavolopadova.com. Per acquistare i biglietti basta accedere alla sezione “Biglietteria – Biglietti” e seguire la procedura indicata. «Nel primo set della sfida di ieri siamo partiti fortissimo, soprattutto al servizio – dice il centrale Matteo Sperandio – ma nonostante questo ce lo siamo giocati punto a punto, a dimostrazione del livello di gioco di Ravenna che è davvero alto. Poi ci siamo innervositi e questo non ha giocato a nostro favore. Anche una partita come questa ci serve però per crescere. Fortunatamente ora possiamo allenarci insieme per una settimana, cosa che finora non è stata possibile a causa dei tanti turni infrasettimanali disputati. Dovremo lavorare duramente e cercare di trovare la migliore forma perché domenica arriverà Monza, una squadra che vuole rifarsi di un inizio di stagione in salita. Il fatto di giocare alla Kioene Arena davanti al nostro pubblico dovrà essere un’arma ulteriore a nostra disposizione».
IL CANALE YOUTUBE SUPERA QUOTA 1 MILIONE. Grazie alle oltre 38 mila visualizzazioni raccolte dal curioso punto di gomito realizzato da Dragan Travica contro Sora lo scorso 1° novembre, il canale YouTube della Kioene Padova ha superato quota 1 milione di visualizzazioni complessive (www.youtube.com/pallavolopadova). Oltre 900 iscritti e più di 800 i video caricati, con contenuti aggiornati settimanalmente: highlights, interviste e video più “curiosi” hanno consentito al canale di diventare un punto di riferimento per i tifosi bianconeri.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com