Non poteva assolutamente mancare all’appello Real. Piero Romanazzi ha rinnovato la collaborazione professionale con il presidente Nino Giordano, iniziata nell’estate del 2015.

E così, raccontate le gesta della squadra dei record durante la scorsa stagione, con la sua voce accompagnerà la Gioiella Micromilk G.d.C. nelle partite casalinghe della UnipolSai serie A2 targata 2017/2018.

Dopo gli incarichi ricevuti dalla Federazione per manifestazioni internazionali come la World League e il Mondiale, Piero è pronto al ritorno nella seconda categoria nazionale, con una nuova avventura a tinte biancorosse: “Finalmente Gioia del Colle è tornata su un palcoscenico prestigioso come quello della serie A2 – dichiara ai nostri microfoni –. Sono orgoglioso di essere la voce della pallavolo gioiese e di continuare a far parte del progetto Real. Sulla scia dei recenti successi, spero che il palazzetto si riempia ogni domenica, soprattutto di famiglie e bambini. Il mio obiettivo sarà quello di rendere ogni match al PalaCapurso un vero spettacolo, sfruttando al massimo la partecipazione, l’entusiasmo e il calore del pubblico biancorosso“.


Ufficio Stampa Gioiella Micromilk G.d.C. – 
Gianluca Falcone

e-mail: ufficiostamparealvolleygioia@gmail.com