“Verona, punto!”: è questo il claim della “Campagna Abbonamenti 2017/2018” di BluVolley Verona.

Una stagione intensa e tutta da vivere, con la prima partita casalinga che si terrà l’11 ottobre: Caledonia giocherà gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la vincente tra Sora e Milano. Il 22 ottobre, nella prima casalinga di Regular Season, sarà già “big match” contro Perugia.

“Verona, punto!”. Gli abbonamenti comprendono 14 partite: 13 di Regular Season e 1 di Coppa Italia.

La vendita inizierà a partire da mercoledì 26 luglio presso la sede BluVolley Verona, in Piazza Cittadella 16, e attraverso il canale Ticketone, www.ticketone.it.

Per info e dettagli, clicca e qui o visita la sezione “biglitteria” sul sitowww.bluvolleyverona.it

“VERONA, PUNTO!”: PRESENTATA PRESSO LA SEDE DEL GRUPPO AGSM, LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

Si è tenuta oggi, venerdì 21 luglio, presso la sede del Gruppo Agsm in via Campo Marzo 6/b, la conferenza stampa di presentazione della “Campagna Abbonamenti 2017/2018”.

Una location non scelta a caso, in quanto anche per la prossima stagione BluVolley Verona e il Gruppo Agsm hanno rinnovato una partnership che prosegue ormai da anni.

Dopo la presentazione del calendario di Superlega, avvenuto ieri, il cuore e la testa vanno già all’inizio della prossima stagione.

Una Regular Season intensa, che inizierà il 15 di ottobre e che terminerà il 4 di marzo. A Verona i big match si vedranno già dalla seconda giornata con Calzedonia Verona che ospiterà la Sir Safety Conad Perugia.

Il concept della “Campagna Abbonamenti 2017/2018” vuole essere semplice: “Verona, punto!”

Chi vuole seguire il grande volley, quello di un campionato con atleti e società di assoluto livello, deve venire a Verona a respirare il calore dell’AGSM Forum. Punto. Un punto, il primo, da cui ripartire. Un punto, il prossimo, da segnare sul tabellino. Un punto, l’ultimo, per vincere. 

Fabio Venturi, Presidente Gruppo Agsm: “La collaborazione con BluVolley, in questi anni, è andata molto bene, siamo orgogliosi del lavoro fatto, soprattutto nell’ultimo anno. Il rinnovo con la società era doveroso e il mio ringraziamento va a tutti i soci. Senza questi uomini, difficilmente, qui a Verona, ci sarebbe una pallavolo a questi livelli. Imprenditori veronesi che hanno deciso di investire in questo sport con passione, non solo rivolti alla prima squadra ma anche tutto quello che sta dietro, al territorio di appartenenza e ai più giovani”. 

Stefano Magrini, Presidente BluVolley Verona: “Si riparte dall’emozione del punto. Ripartiamo con entusiasmo verso quella che è la nuova stagione e lo facciamo attraverso questo claim “Verona punto!”, in quanto il punto rappresenta uno dei momenti più belli di una partita. Rispetto a qualche stagione fa abbiamo aumentato in maniera esponenziale i nostri abbonati e il nostro obiettivo rimane senz’altro quello di crescere e di portare al palazzetto sempre più persone e famiglie. Un coinvolgimento che cercheremo di trasmettere aumentando quelle che sono le attività del pre e del post partita attraverso l’allestimento della baby room e di alcune iniziative che andranno a coinvolgere il pubblico. Un ringraziamento va poi a tutte le aziende del tessuto imprenditoriale scaligero, e non solo, che sono al nostro fianco e a quelle che si sono avvicinate per entrare a fare parte del nostro network”.