Nella Domenica di Pasqua non si ferma la A2 maschile di volley che vedrà normalmente in campo le squadre impegnate nelle semifinali dei PlayOff Promozione UnipolSai. 
Castellana Grotte viaggia in direzione Bergamo dove dovrà provare e re impattare la serie che vede la Caloni Bergamo col vantaggio della vittoria esterna ottenuta domenica scorsa al Palagrotte al termine di cinque tiratissimi set.
La giovane formazione lombarda ha dimostrato ancora una volta di essere squadra molto temibile e capace, se in giornata ,  di qualunque risultato. Per questo e con la voglia di riscattare la sconfitta di Gara1 , Cazzaniga e soci si approcciano al match di domani consci di essere in grado di restituire il favore agli avversari e ritornare così in Puglia mercoledì col vantaggio ritrovato del fattore campo.
Sarà importante per gli uomini di Lorizio trovare quella continuità e fluidità nei propri meccanismi di gioco che hanno caratterizzato la stagione dei pugliesi consentendo loro il primato in classifica. 
Come in Gara1 ci si attende una partita equilibrata nella quale i particolari faranno la differenza come può essere l’efficacia in battuta, fondamentale importante per tutte e due le squadre.
 
Nessun problema di formazione ‘per le contendenti che metteranno in campo i loro migliori sei+uno agli ordini dei signori Giuseppe Curto di Gorizia e Massimiliano Giardini di Verona.
 
A partire dalle ore 18 diretta streaming online su Legavolley Channel.
 
   

Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte