Ha il sapore del “dentro-fuori” la quarta sfida dell’Exprivia Molfetta contro Gi Group Monza per l’assegnazione dell’ultimo posto utile alla qualificazione alla Final Four Challenge Cup; Verona, Ravenna e Piacenza hanno infatti già guadagnato l’accesso alle semifinali. Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Monza che ha consentito ai lombardi di andare sul 2-1 nella serie, l’Exprivia è pronta a dar battaglia al PalaPoli e a giocarsi le chanches di proseguire la serie a gara-5, che eventualmente si disputerebbe in Lombardia la domenica di Pasqua. Gi Group Monza invece, forte del vantaggio, scende in Puglia con l’intenzione di chiudere la pratica e accedere alle semifinali del 22 aprile prossimo. 

A presentare il match è il posto 4 rumeno dell’Exprivia, Bogdan Olteanu:“Peccato per come si è messa gara-3 non abbiamo dato il meglio di noi specie nei primi due set. Giochiamo meglio in casa, è la nostra costante di quest’anno. Cercheremo di arrivare a giocarci gara-5, per poi tentare di andare alla Final Four. Siamo concentrati per questa di domani sera prima di tutto, per Monza in vantaggio nella serie può essere l’occasione per passare il turno e dobbiamo essere molto attenti ad ogni azione”

Per garantirsi un posto al PalaPoli è possibile acquistare i biglietti del match presso gli uffici del PalaPoli, presso le rivenditorie BookingShow e sul portale internet BookingShow (link: https://www.bookingshow.it/Ricerca?keyword=exprivia ) . Costo unico del biglietto 10€ anche per gli abbonati in regular season, per i tesserati FIPAV il costo è di 5€. 

La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale trevigiana Florian-Zanussi ed avrà inizio alle ore 20.30 al PalaPoli di Molfetta.

foto di Sara Angiolino
Ufficio Stampa Exprivia Molfetta