I due mezzi tecnologici utilizzabili nelle partite del PalaBanca e pensati dalla LPR per avvicinare sempre più il pubblico alla squadra biancorossa continuano ad avere grande successo, complici anche i premi messi a disposizione dagli sponsor.
Il The Best, ormai storica votazione del miglior giocatore in campo, è approdato anche in CEV Cup grazie al grande coinvolgimento dei supporter biancorossi tramite l’App LPR Volley, sviluppata da Codermine. 
Nell’ultima partita casalinga di CEV Cup il pubblico di Piacenza-Trento ha assegnato la palma di miglior giocatore a Trévor Clévenot.
Lo schiacciatore francese ha dimostrato di essere il miglior terminale offensivo della LPR ed è per questo che il 40% dei votanti lo ha eletto MVP di Piacenza-Trento.
Sul secondo gradino si è posizionato il centrale Yosifov mentre il terzo e quarto posto sono stati occupati dal palleggiatore trentino Giannelli e dall’opposto biancorosso Tzioumakas. Nella sfida Piacenza-Trento i premi al tifoso e al The Best sono stati gentilmente offerti dallo Centro Benessere Philosophy.
 
Se il The Best è ormai consolidato da anni, in occasione di Piacenza-Trento è partito il nuovo gioco live del PalaBanca che consiste nel trovare la soluzione ai rebus che hanno come perno il mondo della pallavolo.
Nella sfida di CEV Piacenza-Trento i due premi sono stati gentilmente offerti da Wixo (Wine for one).

Sempre Wixo, la nuova start up ideata e finanziata da Roberto Pighi (Presidente Onorario e AD LPR Piacenza) è stato protagonista del pre partita Piacenza-Trento. In segno di benvenuto le mani del capitano biancorosso Hristo Zlatanov hanno consegnato un omaggio targato Wixo a Filippo Lanza, capitano della Diatec Trentino.