La divisa ufficiale di Samuele Papi diventerà presto un pezzo da collezione: lo schiacciatore marchigiano ha reso noto, ormai da tempo, la volontà di appendere le scarpe al chiodo al termine dell’attuale stagione.
Samuele Papi, chiamato “O’ Fenomeno”, è entrato di diritto nella storia della pallavolo italiana e mondiale: nella sua lunghissima carriera ha vinto 6 campionati italiani, 8 Supercoppe, 5 Coppe Italia, 3 Champions League, 2 Coppe Cev oltre a essere protagonista in Nazionale con due argenti alle olimpiadi, due ori ai campionati mondiali e 5 World League.
E’ un grande onore, quindi, per la LPR Volley Piacenza e per SIDERPIGHI, sponsor ufficiale della divisa del libero che Papi ha vestito più volte nel corso di questa stagione, avere tra le sue fila un campione acclamato e applaudito in tutti i palazzetti e che ha scelto proprio i colori biancorossi per chiudere la sua carriera.
Per tutti coloro che desiderano avere la maglia ufficiale personalizzata di Samuele Papi, con la possibilità di averla autografata, la LPR Volley Piacenza mette a disposizione una sezione del suo sito http://www.lprvolley.it/ita/store.asp dedicata al merchandising, dove i tifosi di tutto il mondo potranno ordinare la maglia “ cimelio”.
Inoltre per coloro che assisteranno alle prossime partite al Palabanca ci sarà la possibilità di prenotare e acquistare la maglia del mitico numero 6, direttamente allo stand dove è possibile trovare tutto il merchandising ufficiale targato LPR Volley Piacenza