La società BluVolley Verona comunica di avere prolungato, per le prossime tre stagioni, il rapporto contrattuale che lega il tecnico Nikola Grbic al club gialloblu. Un rinnovo, che rappresenta un passo importante verso il progetto ambizioso che la società di Piazza Cittadella sta portando avanti e vuole costruire nei prossimi anni. Il presidente BluVolley Verona, Stefano Magrini: “Sono orgoglioso a nome di tutta la società, di essere riusciti a prolungare il rapporto con Nikola Grbic. Non era scontato, in quanto Nikola è un allenatore ricercatissimo e di grande livello. È per noi una grande soddisfazione essere riusciti a portare a termine questa operazione”.

ALLE 18.40 SU TELENUOVO, TORNA “THE WALL”: OSPITI IN STUDIO MICHELE BARANOWICZ E ANDREA GIOVI
Torna questa sera alle ore 18.40, l’appuntamento con “The Wall”, il programma di Telenuovo interamente dedicato al mondo BluVolley e ai suoi protagonisti. Ospiti oggi in studio e intervistati dal giornalista sportivo Gianluca Vighini, il capitano della Calzedonia Verona Michele Baranowicz e il libero della squadra Andrea Giovi. L’occasione per fare il punto sulla situazione e per parlare della sfida con la capolista Cucine Lube Civitanova e delle ambizioni playoff.

AL VIA IERI SERA, CON L’INTERVENTO DI ANGIOLINO FRIGONI, LA DUE GIORNI DI “VOLLEY4BUSINESS” ORGANIZZATA DA BLUVOLLEY VERONA
Si è tenuto ieri sera il secondo appuntamento, della stagione 2016/2017, con il “Volley4Business” organizzato dalla società BluVolley Verona. L’incontro, a cui hanno partecipato un centinaio di aziende, ha avuto luogo presso l’azienda D.A.S Difesa Legale di Verona. Durante la serata, il direttore tecnico BluVolley Verona Angiolino Frigoni ha tenuto uno speech motivazionale dal titolo “I valori dell’Impresa”. A fare gli onori di casa, il direttore generale di D.A.S. Italia Roberto Grasso. Presenti alla serata, anche i soci BluVolley Verona, Andrea Corsini e Natalino Bettin. A incantare la platea ci ha pensato Frigoni, che spiega: “La metafora sportiva nel mondo del lavoro funziona molto, ci sono molte cose in comune, la prima fra tutte è la gestione delle persone. Lo sport ha dei valori comunicativi molto importanti e penso che quello che sta facendo BluVolley con questi incontri, sia una cosa molto interessante e da cui le aziende potrebbero trarne vantaggio”. Stefano Bianchini, direttore generale BluVolley Verona, ha commentato così il successo della serata: “Stiamo provando delle nuove iniziative, dei nuovi metodi, più accattivanti e utili per coinvolgere i nostri sponsor. Con Frigoni si è parlato ad esempio di alibi, alibi che in una squadra così come in un’azienda devono essere sempre abbattuti”. Il “Volley4Business”, dopo la serata di ieri, continuerà oggi con una giornata interamente dedicata alle aziende partecipanti, che avranno la possibilità di partecipare ad incontri B2B individuali

SI VA VERSO IL TUTTO ESAURITO! CONTINUANO LE PREVENDITE PER LA PARTITA TRA CALZEDONIA VERONA E CIVITANOVA
Si va verso il tutto esaurito, per quello che a Verona si conferma uno dei palazzetti più appassionati e caldi di tutta la Superlega. Continuano, quindi, le prevendite per l’attesissimo incontro di domenica 19 febbraio. Alle ore 18.00 presso l’Agsm Forum, Calzedonia Verona affronterà la capolista Cucine Lube Civitanova. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadlla n.16, sul circuito Vivaticet e nelle filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “INFO E BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.