Si è tenuta ieri sera, mercoledì 15 febbraio, presso la palestra di Poiano di Verona la festa del V.I.VA. Volley Club Valpantena. Un momento di festa con oltre 300 persone presenti, a cui hanno partecipato oltre al responsabile per le attività promozionali di BluVolley Verona Andrea Totolo, il palleggiatore della squadra scaligera Adriano Paolucci e uno dei più forti giocatori del campionato di Superlega, Mitar Djuric. A fare gli onori di casa il presidente della società V.I.VA. Volley Club Valpantena Luca Rupiani. Durante la serata i giocatori della Calzedonia Verona hanno riposto alle domande dei ragazzi presenti, firmando autografi e scattando con loro le tradizionali foto di rito.

SI TIENE QUESTA SERA IL SECONDO “VOLLEY4BUSINESS” DELLA STAGIONE, ORGANIZZATO DA BLUVOLLEY VERONA
Si è tiene questa sera, a partire dalle ore 17.30, il secondo appuntamento, nella stagione 2016/2017, con il “Volley4Business” organizzato dalla società BluVolley Verona. L’incontro, a cui partecipano un centinaio di aziende, avrà luogo presso l’azienda D.A.S Difesa Legale di Verona. Durante la serata, il direttore tecnico BluVolley Verona Angiolino Frigoni terrà uno speech motivazionale dal titolo “I valori dell’Impresa”. 

A POCHI GIORNI DAL BIG MATCH DI DOMENICA 19 FEBBRAIO, CONTINUANO LE PREVENDITE
Continuano le prevendite per l’attesissimo incontro di domenica 19 febbraio. Alle ore 18.00 presso l’Agsm Forum, Calzedonia Verona affronterà la capolista Cucine Lube Civitanova. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadlla n.16, sul circuito Vivaticet e nelle filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “INFO E BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.