Wixo (Wine For One), la nuova start up ideata e finanziata da Roberto Pighi, Presidente Onorario e AD LPR Piacenza, dopo la fortunata presentazione al pubblico in occasione della Final Four della Del Monte Coppa Italia di Bologna, approda al PalaBanca. Wixo è un prodotto innovativo nell’ambito del beverage in quanto offre al consumatore la possibilità di degustare il primo vino in formato monodose.
Wixo, ottima alternativa alla birra per accompagnare in modo responsabile un aperitivo con gli amici o un panino on the road, è imbottigliato in atmosfera controllata e, per questo, conserva appieno le sue qualità organolettiche.
Il brand del Presidente Pighi, prima del fischio d’inizio di Piacenza-Vibo Valentia, distribuirà ai supporters biancorossi le cartoline LPR Volley, un ottimo strumento per i tifosi che alla fine del match vorranno collezionare autografi e dediche.
Inoltre, alla presentazione delle squadre, tutti i giocatori della LPR Piacenza indosseranno le maglie Wixo da loro autografate che verranno poi lanciate e omaggiate al pubblico prima del fischio d’inizio della nona giornata di ritorno.