A meno di 24 ore dal trionfo in Coppa Italia, la Cucine Lube Civitanova deve già mettere da parte festeggiamenti e celebrazioni. E’ già tempo, infatti, di pensare all’Europa: mercoledì (ore 20.30, Sky Sport Plus) torna la Champions League all’Eurosuole Forum di Civitanova con l’atteso big match contro i polacchi dell’Asseco Resovia, quarta giornata del girone della massima competizione continentale.

Sarà anche l’occasione per i tifosi biancorossi e gli appassionati per vedere da vicino la Coppa Italia appena vinta a Bologna: il titolo n.17 della storia Lube sarà esposto all’Eurosuole Forum, con la possibilità per tutti anche di fare una foto con il trofeo. La prevendita biglietti è già attiva, sia online su www.liveticket.it/lubevolley e nei punti vendita Liveticket, sia presso la biglietteria dell’Eurosuole Forum nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 (mercoledì anche mattino 10-13).

La squadra è tornata al lavoro nel pomeriggio di lunedì per una seduta di pesi e tecnica, domani pomeriggio altro allenamento con la palla prima della consueta seduta di rifinitura del mercoledì mattina. Quello di mercoledì non sarà l’unico big match della settimana: domenica 5 febbraio, infatti, ecco la super sfida di SuperLega sul campo della Sir Safety Conad Perugia. Ma prima riflettori puntati sull’Europa.

Il programma di lavoro dal 30 gennaio al 5 febbraio

Lunedì: Riposo – Pesi/Tecnca

Martedì: Riposo – Tecnica

Mercoledì: Rifinitura – 4a giornata Champions League VS Resovia (a Civitanova)

Giovedì: Riposo – Riposo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica/Viaggio

Domenica: Rifinitura – 8a giornata di ritorno VS Perugia (a Perugia)