La LPR Piacenza sarà presente con un suo stand alla kermesse della Final Four della Del Monte Coppa Italia. All’interno dell’area riservata ai fan, tutti i tifosi e gli amanti della pallavolo potranno incontrare gli atleti delle quattro squadre partecipanti alla manifestazione che consegnerà l’ambitissima Coppa Italia.
Per due giorni i tifosi avranno l’opportunità di aggiudicarsi gadget e materiale tecnico ufficiale della squadra biancorossa: la LPR, grazie agli sponsor tecnici Joma e Major Sport, offrirà agli ospiti dell’Unipol Arena i suoi migliori prodotti ma non è tutto.
La squadra vincitrice della Coppa Italia 2014 non sarà sola, all’interno dello stand sarà presente anche Beast Technologies, azienda capace di creare un prodotto innovativo utilizzato anche dalla LPR per potenziare le proprie prestazioni. Si tratta di un fitness tracker unico nel suo genere e concepito per monitorare l’allenamento pesi in palestra.
A far da cornice lo sponsor Wixo (Wine For One), una start up ideata e finanziata dal nostro Presidente Onorario e AD, Roberto Pighi, che produce e commercializza un prodotto innovativo nell’ambito del beverage. Wixo distribuirà ai supporters le cartoline LPR Volley un ottimo strumento per i tifosi che vogliono collezionare autografi e dediche.
Lo stand biancorosso vi aspetta! Alcuni atleti della LPR, al termine della Semifinale con Civitanova, si troveranno all’interno dello stand e saranno a disposizione dei tifosi per foto e autografi.