Proseguono gli allenamenti della Calzedonia Verona in previsione degli impegni e delle gare del mese di febbraio contro le prime della classe. Forti delle cinque vittorie consecutive, i ragazzi allenati da Nikola Grbic stanno lavorando in palestra per arrivare alle prossime partite nel migliore dei modi. Andrea Giovi, vede così il momento della squadra: “Stiamo utilizzando queste settimane senza partite per lavorare e sistemare i nostri meccanismi, per arrivare alla partita di Modena con una brillantezza ed entusiasmo che ci possano portare a fare qualcosa di più rispetto al girone di andata”. Domani alle ore 17.30, intanto, Calzedonia affronterà la Kioene Padova in amichevole presso il Palaferroli di San Bonifacio. 

IL RESPONSABILE COMMERCIALE BLUVOLLEY VERONA ROBERTO BRUGHERA, DOMANI A LEZIONE ALL’ISTITUTO SUPERIORE PASOLI
Continuano spedite le prevendite per il big match tra Calzedonia Verona e Azimut Modena. Appuntamento all’Agsm Forum, domenica 5 febbraio alle ore 18.00. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info alla sezione “INFO E BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it 

CONTINUANO SPEDITE LE PREVENDITE PER IL BIG MATCH DEL 5 FEBBRAIO TRA CALZEDONIA VERONA E MODENA
Si terrà domani dalle ore 9.00 alle 11.00 la terza lezione del progetto formativo che vede collaborare la società BluVolley Verona e l’istituto superiore Copernico Pasoli. Questo progetto offre la possibilità agli studenti interessati di apprendere i meccanismi che stanno alla base di una società sportiva e, di conseguenza, dell’organizzazione di eventi sportivi. Il progetto è diviso in 5 moduli e ha visto nelle scorse settimane l’intervento in cattedra del Direttore Sportivo Gian Andrea Marchesi, per il modulo relativo alla preparazione degli allenamenti e all’uso di strumenti informatici per le analisi statistiche, e il centrale della Calzedonia Verona Simone Anzani. Domani si parlerà della parte commerciale con il responsabile commerciale Roberto Brughera.