La Centrale McDonald’s Brescia, torna da Siena con una secca sconfitta (3-0), uscendo così dalla Del Monte Coppa Italia di serie A2, tornando quindi a concentrarsi sulla prossima trasferta contro Grottazzolina.

Una partita, quella di siena, iniziata sotto la cattiva stella, visto che dopo pochi minuti di gioco, l’opposto Bisi, impossibilitato a saltare veniva rimpiazzato da Emanuele Rodella.
Il match tuttavia, non ha evidenziato come racconta il risultato di una supremazia schiacciante da parte dei toscani nei confronti dei giocatori di Brescia.

Dopo un primo set per buona parte combattuto, al Elmas riusciva a prendere il largo a metà frazione per non essere più ripresa.
Al contrario il secondo set evidenziava un netto controllo da parte di Vedovotto e compagni, con la squadra di Tiberti che invece arrancava fino ad arrendersi. 

Fino al 21-19 a favore dei padroni di casa, si protraeva il terzo e decisivo set, con una Centrale che nulla poteva sullo sprint finale di Siena, con il match che terminava 3set a 0 e lanciava Siena alle semifinali.

Zambonardi, che rimprovera ai suoi  quel qualcosa in pù venuto a mancare nel match, si concentra ora insieme a tutto il resto della truppa, sul prossimo confronto in terra marchigiana , dove la prossima domenica ore 16,00 in campo con diretta esclusiva su volleychanneltv, i tucani saranno ospiti di Grottazzolina, già sconfitta all’andata.

Emma Villas Siena-Centrale del Latte McDonald’s Brescia 3-0 (25-18, 25-19, 25-23)
Emma Villas Siena: Fabroni 2, Russomanno Dos Santos 5, Spadavecchia 6, Padura Diaz 21, Vedovotto 1, Patriarca 5, Battista (L), Cesarini (L), Noda Blanco 7. N.E. Menicali, Cannistrà, Gradi, Di Tommaso. All. Tofoli.
Centrale del Latte McDonald’s Brescia: Tiberti 5, Tartaglione 11, Esposito 5, Bisi 2, Cisolla 13, Agnellini 0, Fusco (L), Sorlini 0, Rodella 3, Fabi 4, Tasholli 0. N.E. All. Zambonardi.
ARBITRI: Oranelli, Luciani.
NOTE – durata set: 23′, 25′, 29′; tot: 77′.

UFFICIO STAMPA