Grottazzolina – A poche ore dalla seconda giornata di ritorno, la M&G Videx Grottazzolina appare carica e con una grande voglia di ripartire, pronta a dare il massimo per fare bottino nonostante l’avversario non sia sicuramente dei più semplici da incontrare. La storica rivale Spoleto, infatti, occupa la seconda posizione in classifica e scenderà in campo con l’intenzione di riscattare la sconfitta subita giovedì scorso in casa contro la capolista Mondovì.
“Contro Spoleto sarà una partita durissima, soprattutto perché noi veniamo da un momento difficile” avvisa il centrale Hiosvany Salgado. “Sapevamo già ad inizio stagione che sarebbe stato un campionato non semplice, perché tutte le neopromosse fanno fatica, e noi stiamo faticando parecchio… Motivo in più per cercare l’appoggio dei nostri tifosi, di cui abbiamo veramente bisogno. Forse non sarà alla terza, alla quarta o alla quinta partita, magari sarà ai play-out, ma comunque dobbiamo salvarci.”
Diretta su Lega Volley Channel a partire dalle 19.30 con i commenti di Simone Caraceni. Come di consueto, saranno attivi tutti i canali social societari per seguire il match in tempo reale.
Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo