Si è tenuto ieri sera, presso la sala convegni della Banca Popolare di Verona (Gruppo Popolare), il primo appuntamento, per questa stagione, con Volley4Business: un ciclo di appuntamenti riservati alle aziende sponsor di BluVolley Verona. Erano presenti all’incontro, in rappresentanza della società BluVolley: Angiolino Frigoni, Stefano Bianchini, il presidente Stefano Magrini e gli altri soci Gianmaria Villa e Natalino Bettin. Quasi una decina, invece, le imprese che hanno preso parte alla serata e che hanno esposto all’ampia platea i loro progetti e il proprio modo di fare business. Entusiasta della serata, Stefano Magrini: “C’è stata una risposta importante da parte dei nostri partner, un gruppo di imprenditori che si sta rafforzando e che ci sta dando molte soddisfazioni”. Leonardo Rigo, responsabile imprese del Banco Popolare: “Una serata molto bella, in casa nostra, è stata un’emozione poter ospitare una squadra molto importante come la BluVolley ed è per tutti noi un’opportunità di business potere incontrare tutte queste imprese”. Presenti a questo primo appuntamento di Volley4Business: Aerologistik, Allegrini, Autosilver, Ci.erre, Frinzi, Leaderform, Prosit, Scaligera Service. Questi incontri nascono con l’ obiettivo di mettere in relazione le aziende partner BluVolley, per creare sinergie commerciali e per tenerle aggiornate sul campionato in corso e sulle prossime numerose iniziative. Al termine di questo incontro si è tenuto un momento conviviale offerto da Banca Popolare di Verona. Il programma degli incontri proseguirà nel 2017 nelle date del 12 gennaio, 2 marzo e 6 aprile.  

ANGIOLINO FRIGONI, OSPITE QUESTA SERA A “THE WALL”, IN ONDA ALLE 18.40 SU TELENUOVO
Settimana di ritiro e silenzio stampa in casa BluVolley, per permettere alla squadra di preparare al meglio la partita di domenica contro Perugia. Ospite a “The Wall”, il programma di Telenuovo che va in onda ogni venerdì alle 18.40e condotto dal noto giornalista veronese Gianluca Vighini, sarà il nuovo Direttore Tecnico Angiolino Frigoni. L’occasione per fare il punto sul momento della squadra e per scoprire da vicino una delle figure più importanti della pallavolo italiana degli ultimi trent’anni.

NUOVA SPONSORIZZAZIONE PER LA STAGIONE 2016/2017 TRA BLUVOLLEY VERONA E RDCOM.IT
Nuova sponsorizzazione in casa BluVolley per la stagione 2016/2017 con rdcom.it mobile communication. Rdcom.it, è un’azienda veronese che in 16 anni è riuscita ad affermarsi a livello globale nel mercato della comunicazione digitale, rappresentando una realtà innovativa e all’avanguardia per il nostro territorio. Le soluzioni offerte da rdcom.it permettono di pianificare attività di marketing attraverso l’invio di campagne SMS ed email che raggiungono i destinatari direttamente sul dispositivo mobile, con diversi obiettivi tra cui: fidelizzazione, customer care e services, alerting, acquisizione contatti e couponing. Rdcom.it condivide con BluVolley Verona i valori fondamentali come il lavoro di squadra e la passione. Insieme a BluVolley, rdcom.it lavora con tenacia, convinti che non esistano obiettivi irraggiungibili.