Inizierà mercoledì mattina la settimana di lavoro della Cucine Lube Civitanova dopo la netta vittoria su Verona di domenica scorsa che ha permesso ai biancorossi di riconquistare il primo posto in classifica. Due i giorni di riposo concessi dallo staff tecnico dei cucinieri, che arrivano subito dopo un periodo intenso per Stankovic e compagni tra lunghe trasferte e gare impegnative.
La settimana libera da appuntamenti infrasettimanali potrà così permettere agli uomini di Blengini di rifiatare, in attesa del prossimo impegno con il campionato di SuperLega in programma domenica prossima 27 novembre (ore 18) all’Eurosuole Forum contro Molfetta. Mercoledì una doppia seduta di pesi al mattino e di tecnica nel pomeriggio darà il via alla programma settimanale in palestra per i cucinieri.
Come detto sopra, la Cucine Lube Civitanova si ritrova in vetta alla classifica del massimo campionato italiano quando mancano due giornate al termine del girone di andata di Regular Season, complice la sconfitta di Trento (ora a -1 dai cucinieri) al tie break sul campo di Modena (a -3 punti). Il risultato raggiunto con Verona ha garantito ai biancorossi, inoltre, la certezza di essere tra le prime quattro della classifica e quindi di aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia (in programma 11 e 12 gennaio) senza dover passare dagli ottavi (a cui accedono le formazioni dal quinto al dodicesimo posto al termine del girone di andata).
Il programma della settimana dal 21 al 28 novembre
Lunedì: Riposo – Riposo
Martedì: Riposo – Riposo
Mercoledì: Pesi – Tecnica
Giovedì: Riposo – Tecnica
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Tecnica
Domenica: Rifinitura – 12a di andata SuperLega VS Molfetta (a Civitanova)