La società BluVolley Calzedonia Verona rende noto che, al fine di preparare al meglio la prossima partita di campionato contro la Sir Safety Conad Perugia, la squadra sarà in ritiro con effetto immediato fino a domenica 27 novembre. E’ stato inoltre stabilito il silenzio stampa, parleranno, fino a tale data, solo il Direttore Tecnico Angiolino Frigoni e il Direttore Generale Stefano Bianchini. 

VOLLEY4BUSINESS: BLUVOLLEY VI INVITA GIOVEDI’ ALLE 18.30 PRESSO LA BANCA POPOLARE DI VERONA
Ritorna Volley4Business per la stagione 2016/2017: un ciclo di appuntamenti riservati alle aziende sponsor di BluVolley Verona. Il primo incontro è fissato per giovedì 24 novembre dalle ore 18.30 presso la sala convegni della Banca Popolare di Verona (gruppo Banco Popolare), via S. Cosimo n.10, Verona. In queste occasioni gli imprenditori delle varie aziende, che condividono il progetto sportivo di Calzedonia Verona, interagiscono tra loro per creare e facilitare collegamenti commerciali. Gli incontri Volley4Business nascono appunto con l’obiettivo di mettere in relazione le aziende nostre partner per creare sinergie commerciali e per tenerle aggiornate sul campionato in corso e sulle prossime numerose iniziative. Al termine di questo incontro, che si terrà nel cuore della città scaligera, si terrà un momento conviviale offerto da Banca Popolare di Verona.

NIENTE RIPOSO PER LA BLUVOLLEY, GIA’ AL LAVORO DAL PRIMO POMERIGGIO
Dopo la pesante sconfitta, subita ieri sera a Civitanova Marche, Calzedonia Verona torna, già oggi, al lavoro svolgendo nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.30, una sessione di allenamento interamente dedicata alla parte tecnica. Nessun giorno di riposo per i ragazzi di Giani che continueranno domani con una doppia sessione di allenamento: il mattino dalle 9.30 alle 11.30, con una parte in palestra e il proseguo dedicato alla parte tecnica, e il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 con la parte tecnica. Mercoledì si continua con la tecnica individuale, dalle 9.00 alle 10.30, e con la tecnica di squadra, dalle 17.00 alle 19.00. Giornata dura e con doppia sessione di allenamenti anche giovedì, con pesi più tecnica al mattino, dalle 9.00 alle 10.30 e tecnica anche nel pomeriggio presso il Palasport di Vigasio. Parte tecnica che si ripete anche venerdì, dalle 16.00 alle 18.00, e sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 prima del match di domenica contro Perugia.