Non sarà una partita come le altre quella di domenica a Civitanova Marche. Da un lato c’è la parte sportiva con la squadra BluVolley che è costretta a dimostrare il carattere e la cattiveria fatti vedere nella prima parte di stagione, dall’altra c’è invece la parte solidale che nasce dal potere che sono in grado di generare solo lo sport e la pallavolo. Non sarà infatti una domenica come le altre soprattutto per i tifosi scaligeri che a decine scenderanno in terra marchigiana, non solo per tifare i propri ragazzi, ma anche per consolidare e portare il proprio contributo agli amici, tifosi biancorossi, colpiti dal terremoto. Un gemellaggio, quello tra la “Maraia” veronese e i predators di “Lube nel cuore”, che prosegue da anni. Un legame che ha fatto sì che i tifosi veronesi portassero avanti, in occasione delle ultime due partite casalinghe con Trento e Vibo Valentia, una raccolta fondi tra il pubblico per dare un contributo concreto a chi è stato colpito dal terremoto. I tifosi della “Maraia” consegneranno il ricavato della raccolta al club “Lube tifosi nel cuore” affinché possano destinarlo alle popolazioni messe in ginocchio dal sisma.
ALLE 18.40 SU TELENUOVO, IL PRESIDENTE STEFANO MAGRINI OSPITE A “THE WALL”
Questa sera, come ogni venerdì, torna alle 18.40 su Telenuovo una nuova puntata di “The Wall”, il programma condotto dallo storico giornalista sportivo veronese Gianluca Vighini, che ogni settimana racconta il mondo BluVolley con tutti i suoi protagonisti. Ospite della puntata odierna il presidente della Calzedonia Verona, Stefano Magrini. Un’occasione importante per parlare del momento della BluVolley con uno sguardo al futuro e ai prossimi impegni e ambizioni della squadra.
CALZEDONIA – PERUGIA: CONTINUANO LE PREVENDITE E SI VA VERSO IL TUTTO ESAURITO
Calzedonia Verona, domenica 27 novembre, affronterà la Sir Safety Conad Perugia. Sarà sicuramente un big match e ci sarà bisogno del calore di tutti i tifosi all’AgsmForum. Le prevendite sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info su www.bluvolleyverona.it