Settima giornata di serie A2 UnipolSai (girone bianco) per il Club Italia CRAI che domenica alle ore 18 a Lauria (PZ) affronterà la Basi Grafiche Geosat Lagonegro.
Per i ragazzi di Michele Totire si tratta di un vero e proprio scontro diretto dato che la formazione lucana li precede di tre lunghezze in graduatoria; importante sarà dunque cercare di muovere una classifica che al momento li vede all’ultimo posto ancora a quota zero nonostante qualche buona prova disputata.
La giovane formazione federale, infatti, in questa prima parte di stagione ha incontrato qualche difficoltà alternando una discreta pallavolo a qualche partita condizionata dalla naturale inesperienza di alcuni giovani ragazzi che compongono il roster.
Il tecnico barese e i suoi ragazzi hanno tutte le carte in regola per ripetere il buon campionato disputato lo scorso anno, ma come è logico che sia hanno bisogno di un po’ di tempo per trovare la giusta amalgama in un torneo durante il quale gli avversari sono soliti non regalare mai nulla.
Arbitri dell’incontro saranno Davide Morgillo e Matteo Talento