Continua anche per la stagione 2016/2017 la collaborazione fra bluVolley Calzedonia Verona ed Hellas Verona. Un progetto che permette ai ragazzi delle giovanili delle due società di vedere le partite di Calzedonia ed Hellas in maniera gratuita. I piccoli gialloblù dell’Hellas hanno infatti assistito alla sfida di campionato tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino, 9a giornata di SuperLega, che ha visto la squadra allenata da coach Lorenzetti vincere per 3 a 0 contro la BluVolley. E non è finita qui: ora toccherà al Settore Giovanile della Calzedonia Verona tifare per l’Hellas allo stadio Bentegodi, durante la sfida contro il Novara in programma il prossimo 13 novembre. A loro volta, i giovani dell’Hellas saranno nuovamente all’Agsm Forum per dare il loro appoggio alla squadra di coach Giani, impegnata contro Vibo Valentia.
ALLE 18.40 SU TELENUOVO, GIANLUCA VIGHINI RACCONTERA’ SU “THE WALL” LE STORIE DEL MONDO BLUVOLLEY
Questa sera, come ogni venerdì, torna alle 18.40 su Telenuovo una nuova puntata di “The Wall”, il programma condotto dallo storico giornalista sportivo veronese Gianluca Vighini, che ogni settimana racconta il mondo BluVolley con tutti i suoi protagonisti. Focus della puntata odierna sarà l’ultimo match casalingo della Calzedonia Verona, giocato mercoledì contro Trento. Un’occasione per vedere e vivere da vicino le impressioni e gli umori dei protagonisti di una serata che per la BluVolley non è andata nel migliore dei modi.
APPUNTAMENTO A DOMENICA 13 CON CALZEDONIA – VIBO VALENTIA: CONTINUA LA PREVENDITA BIGLIETTI
Continuano le prevendite per la partita di domenica 13 novembre alle ore 18. Per il match tra Calzedonia Verona e la Tonno Callipo Vibo Valentia Calabria, i biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, oggi aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info su www.bluvolleyverona.it