In occasione della sfida tra Gi Group Team e Sir Safety Conad Perugia, in programma per domenica 13 novembre al Palazzetto dello Sport di Monza, il Consorzio Vero Volley ricorda a tutti coloro che hanno prenotato il biglietto, che potranno pagare e ritirare i propri tagliandi da lunedì 7 novembre a venerdì 11 novembre, presentandosi in orario di ufficio (dalle 10.00 alle 17.30) presso la segreteria del Consorzio Vero Volley.

Il giorno prima della partita, sabato 12 novembre, verrà prevista un’apertura straordinaria dalle ore 14.00 alle 18.00 della biglietteria, che sarà a disposizione per il ritiro dei ticket.

Il giorno della gara sarà possibile ritirare e pagare i propri biglietti presso la biglietteria prima di accedere al Palazzetto, ma per agevolare le procedure di accesso, invitiamo chi ha la possibilità di farlo a munirsi del biglietto durante la settimana, recandosi in segreteria.
N.B. Solo chi sarà in possesso di biglietto o accredito potrà avere accesso alla partita presso il Palazzetto dello Sport di Monza.

Sono aperte, invece, le vendite dei biglietti sulla piattaforma www.bookingshow.it per la gara del Gi Group Team Monza contro Exprivia Molfetta, in programma venerdì 18 novembre, alle ore 20.30, al Palazzetto dello Sport di Monza, e del Saugella Team Monza contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena, fissata per il 30 novembre, alle ore 20.30, sempre nell’impianto monzese.

Ricordiamo inoltre che è possibile prenotare i biglietti mandando una mail a biglietteria@verovolley.com: all’interno della mail dovranno essere indicati nome, cognome, email, numero di telefono, tipologia e quantità dei biglietti prenotati. Per i biglietti a tariffa ridotta sarà necessario presentare, al ritiro in biglietteria, un documento che comprovi il diritto alla riduzione.