Sport, Territorio e Impresa”: sarà questo il tema principale lungo il quale si svilupperà l’evento in programma il prossimo giovedì 3 novembre, organizzato dal Consorzio Vero Volley con il contributo di un partner di assoluto prestigio come Assolombarda, presso il Palazzetto dello Sport di Monza.

Con inizio alle ore 18, l’incontro si svolgerà attraverso degli interventi della durata di 10 minuti ciascuno nei quali i relatori, personalità di riferimento nei diversi ambiti di appartenenza, porteranno pensieri, esperienze e commenti liberi sull’argomento “aperto” del convegno.

Interverrà anche il nazionale di Beach Volley Paolo Nicolai, Argento Olimpico a Rio 2016.

Vincitore, inoltre, di due medaglie d’oro agli Europei di Biel/Bienne nel 2016 e di Quartu Sant’Elena nel 2014.

Nel suo palmares figurano anche 6 podi ai Grand Slam (1 oro, 2 argenti, 4 bronzi) e 6 podi agli Open (2 oro, 3 argento, 1 bronzo), oltre ai titoli di Best improved player nel 2012 e Best offensive player nel 2014.

Per tutti gli approfondimenti e l’elenco completo dei relatori è possibile consultare il sito www.verovolley.com. 

Moderatore di “Sport Territorio Impresa” sarà il dott. Martino Cervo, direttore del periodico “Il Cittadino”.

L’introduzione sarà a cura dell’Ing. Andrea Dell’Orto, Vice Presidente di Assolombarda, mentre la chiusura verrà affidata al dott. Michele Angelo Verna, Direttore Generale della stessa, che presenterà anche il nuovo “Gruppo di Lavoro Sport” dell’Assolombarda di Milano, Monza e Brianza.
E’ previsto un aperitivo di benvenuto. 

L’ingresso alla serata è gratuito ed è richiesta, prima, la registrazione al seguente link: http://www.verovolley.com/sport-territorio-impresa/.

Dopo la compilazione dell’apposito “form” si riceverà all’indirizzo e-mail indicato, entro 48 ore, un QR Code, da conservare, che consentirà l’accredito diretto presso gli appositi punti dedicati il giorno stesso dell’evento al Palazzetto dello Sport di Monza.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a sport-territorio-impresa@verovolley.com