Presentato questa mattina, giovedì 13 ottobre, dopo la vittoria di ieri sera nella prima partita in casa contro Molfetta, il nuovo acquisto della BluVolley Calzedonia Verona Alexandre Ferreira. “Abbiamo completato il roster, siamo felici di avere con noi un altro giocatore importante come Ferreira”, dichiara il vice presidente Luca Bazzoni. “Un giocatore fisico, di alto livello che va ad aggiungersi a una rosa di giocatori che, come abbiamo visto anche in queste prime partite di campionato, possono regalarci veramente grosse soddisfazioni. Presente alla conferenza anche Gianmaria Villa, socio e vice presidente della BluVolley Calzedonia: “Quest’anno l’intenzione era quella di creare una squadra estremamente competitiva. Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente, molte squadre si sono rinforzate e rinnovate e anche noi ci siamo mossi molto bene sul mercato. Ieri abbiamo visto all’opera, in campo dopo diversi impegni con la propria nazionale Mitar Djuric, e non vediamo l’ora di vedere all’opera anche Ferreira”. L’entusiasmo di essere qui si respira anche dalle parole di Alexandre Ferreira: “Ho scelto Verona perché c’è una grande squadra, l’anno scorso hanno vinto una coppa e ci sono grandi giocatori e una società importante. Sono a Verona perché voglio vincere qualcosa, abbiamo dei giocatori importanti e questa è la squadra giusta, anche se le squadre sono forti e il livello del campionato è alto. Ieri all’Agsm Forum ho respirato davvero un’aria importante, abbiamo un tifo caldissimo”.

RISOLUZIONE DELLA PROBLEMATICA ABBONATI TRIBUNA OVEST
La società BluVolley Calzedonia Verona, prendendo atto delle lamentele sollevate dagli abbonati della tribuna ovest durante la partita di ieri sera contro Molfetta, desidera informare che entro la prossima partita verrà trovata la migliore soluzione affinché sia garantita la visione di tutto il campo di gara. 

CONTINUANO LE PREVENDITE PER LA PARTITA CON MONZA DEL 19 OTTOBRE
Continua, in casa BluVolley e dopo il bel turno infrasettimanale di ieri che ha visto la vittoria dei nostri ragazzi contro Molfetta, la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Gli abbonamenti sono acquistabili presso la nostra sede BluVolley e sul circuito Vivaticket. Proseguono anche le prevendite per la seconda gara casalinga tra Calzedonia Verona e Gi Group Monza in programma mercoledì 19 ottobre alle ore 20.30. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley con sede in Piazza Cittadella n.16 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18), nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info su www.bluvolleyverona.itA