Fei-01

Si è svolta questa mattina, nella sala stampa del PalaBainchini, la conferenza stampa di Alessandro Fei che ha introdotto il “big match” di domenica alle 18 con la Lube Civitanova. Fei è un ex di lusso dato che ha giocato cinque stagioni nella Marche vincendo una Supercoppa, una Coppa Italia e una Coppa Cev.
Alessandro Fei. “Sarà una gara difficile, dove loro partono da favoriti ma noi non abbiamo niente da perdere e possiamo sfruttare tutte le occasioni. Dobbiamo essere tranquilli, fare il nostro gioco e cercare di metterli in difficoltà. Civitanova è una squadra allestita con giocatori molto forti. Se guardiamo la struttura delle squadre, loro sono molto più favoriti di noi, ma noi possiamo sfruttare il fattore sorpresa, non ci costa niente provare, metterli in difficoltà, però dobbiamo crescere, giocare meglio e sfruttare le opportunità.
Non siamo ancora nella condizione migliore, stiamo crescendo, contro Ravenna si sono visti già i miglioramenti. Mancano ancora alcuni automatismi, alcune certezze, stiamo cercando la squadra titolare. Stiamo lavorando proprio su queste problematiche.
Io ora mi sento bene e sto recuperando lo stop forzato. Mi sono trovato subito bene a Latina, il clima è buono, la squadra è una buona squadra. Sono tranquillo, mi diverto, non ho nessun tipo di problema anche se non sono ancora al 100 per cento. Con Sottile mi sono trovato subito bene, abbiamo bisogno di lavorare per affinare tutte le situazioni di gioco e trovare i giusti automatismi. Un appello ai tifosi che vengano numerosi perché ne abbiamo bisogno. È una partita molto importante e se riusciamo a metterli in difficoltà il pubblico ci darà una mano, però il resto lo dobbiamo fare noi”.

 

BIGLIETTI PER LATINA-LUBE CIVITANOVA DI DOMENICA

Continua la vendita dei biglietti per la gara di domenica al PalaBianchini di Latina tra Lube Civitanova e Top Volley. I tagliandi si possono acquistare in sede tutti i giorni (fino a venerdì) dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Indirizzo via Don Morosini, 125 a Latina e online e nei punti vendita della provincia.

I prezzi al botteghino del PalaBianchini che aprirà solo nella giornata di domenica 16 ottobre dalle 10 alle 12 e alle 15.30 fino a inizio gara è di 15 euro il biglietto intero e 10 euro il ridotto (10-16 anni).

Potete acquistare i biglietti anche recandovi di persona presso i seguenti punti vendita BookingShow in provincia di Latina (con supplemento di prevendita) o online su www.bookingshow.it:
CopiCopy, Via De Gasperi, 92 – Aprilia
Fotolandia 167, Via Amburgo – Aprilia
Tabacchi Del Borgo, Via Acque Alte 70 – Borgo Podgora
Mv Service srls di Trevisan Valentina, Strada Litoranea 20 – Borgo Sabotino
Antipodi Viaggi srl, Piazza Caduti in Guerra 1 – Cisterna di Latina
Tabacchi di Giovangrossi Giacomo, Via Collina dei Pini 12 – Cisterna di Latina
Geofantasy Viaggi e Turismo, Via Roma 4 – Cori
I Viaggi di Nello di D’Andrea Anna C., C.so Italia 108 – Fondi
Tabaccheria Forte, Via Madonna delle Grazie 56 – Fondi
AS Turismo di Alessandro Salvatore, Via Giuseppe Paone 20 – Formia
I viaggi di Kilroy srl, Via Vittorio Veneto 6 – Gaeta
Edicola Brogialdi Alberto, Piazzale Prampolini snc – Latina
Blu Ticket Di Ghirotto Silvia, Viale Pier Luigi Nervi c/o Latina Fiori – Latina
La Ricevitoria di Tartari Chiara, Via Fratelli Bandiera 32 – Latina
Office Store, Largo Marcantonio Cesti 7 – Latina
Amadeus srl (riv), Via Neghelli 3 – Latina
Tabaccheria Christian, Via Romagnoli 13 – Latina
V&B Caffè di Longato Barbara, Strada Congiunte Sinistre 9 – Latina
Stregatto Caffè di Alice Lopa, Viale Vittorio Veneto 34 – Latina
Servizi Smorgon di Soncin Mario, Via Giulio Cesare 32 – Latina
Tabacchi Il Toscano, Via Della Stazione 184 – Latina Scalo
Tabaccheria Pensa di Marinucci Giampiero, Via del Corso 4 – Norma
Tabacchi Roberto Silvis, Via Duca Del Mare 2 o – Sabaudia
Ice Coffee srl c/o Sermoneta Shopping Center, Via Le Pastine snc – Sermoneta Scalo
Stella Polare viaggi e turismo, Via Roma 98/100 – Terracina