Sixtus Italia entra a far parte della famiglia Powervolley Revivre Milano

Con grande soddisfazione, Powervolley Revivre Milano comunica di aver siglato un importante accordo con l’azienda Sixtus Italia per la fornitura di materiale medico-sportivo per le stagioni 2016/17 e 2017/18. Una partnership nuova e di grande prestigio che lega la società milanese con l’azienda leader nel campo della distribuzione di prodotti per la cura ed il benessere sportivo. 

A parlare di questo accordo con Sixtus Italia è il Dott. Claudio Benenti, Responsabile dello Staff Medico della Powervolley Revivre Milano.
“La partnership firmata con Sixtus Italia ha una grande importanza all’interno della nostra Società. Poter contare su un fornitore affidabile e di grande prestigio come Sixtus Italia garantirà nell’arco della stagione la disponibilità e l’utilizzo di prodotti medicali sempre di altissima qualità. Un aspetto da non sottovalutare quando è la salute dei giocatori ad essere protagonista”. 

SIXTUS ITALIA 
Azienda leader dal 1974 per la distribuzione e la realizzazione di prodotti medico fisioterapici con particolare attenzione alla disciplina sportiva, fa della ricerca del proprio benessere fisico una vera e propria disciplina di vita, un dettaglio non trascurabile che spinge l’azienda toscana alla continua ricerca dell’eccellenza. 

Il Presidente Mauro Marrucci parla così dell’accordo con la società milanese: “Con la chiusura della partnership con Powervolley Revivre Milano, un’altra importante realtà della pallavolo professionista va ad aggiungersi al pool di squadre di Serie A maschile e femminile con le quali siamo legati già da molti anni.  Ci auguriamo che questa collaborazione possa rafforzarsi con il passare del tempo così come è accaduto con la maggior parte delle società che serviamo. Chi decide di avvalersi dei nostri prodotti, difficilmente poi fa passi indietro!”.

Ufficio Stampa
Powervolley Revivre Milano