Si è innalzato fino a toccare quota 820 il numero di abbonamenti acquistati dai sostenitori della Bunge per assistere alle partite casalinghe della squadra di coach Soli, tutte in programma al Pala De André. Un dato incoraggiante, in linea con gli obiettivi di inizio stagione della dirigenza, che rappresenta quasi il doppio delle tessere vendute nell’annata 2015-2016, quando ne furono comprate 478. “Ringrazio gli 820 abbonati – dichiara il vicepresidente Damiano Donati – e tutte le persone che verranno ad assistere alle partite della Bunge nel corso del campionato. Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo, che riteniamo sia un segnale della grande passione e del sentimento di grande appartenenza alla pallavolo ravennate da parte dei nostri sostenitori. ‘We have a dream’, abbiamo un sogno che continua e che sarà da realizzare con l’aiuto e il supporto di tutti coloro che amano la nostra squadra”.

Prenotazione biglietti In vista della gara di domenica contro Modena nel frattempo è possibile prenotare l’acquisto dei biglietti chiamando tutte le mattine (dalle ore 9 alle 13) in sede, al numero 0544.421032, fino a venerdì alle ore 12. Si possono prenotare fino a un massimo di quattro biglietti, non sono previste riduzioni, e i tagliandi dovranno essere ritirati nella biglietteria del Pala De André entro mezzora prima dell’inizio della partita, in programma per le ore 18 di domenica 16 ottobre.

Acquisto online biglietti Infine da oggi, martedì 11 ottobre, dalle ore 10, sarà possibile acquistare online i biglietti del match tra Bunge e Azimut anche sul circuito Vivaticket (by Best Union). Questi i prezzi, divisi per settore (non sono previste riduzioni e sono comprensivi di diritti di prevendita): Tribuna Vip 24,21 euro; Distinti 19,06 euro; Gradinata 15.97 euro.

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini