Questa sera, presso l’Hollywood Dance Club di Bardolino, si terrà la presentazione ufficiale delle nuove divise, stagione 2016/2017, della BluVolley Calzedonia Verona. La serata, a cui sono inviati gli sponsor, le istituzioni, la squadra e tutto lo staff, inizierà alle ore 20.00 e vedrà la conduzione del noto giornalista veronese Gianluca Tavellin. Anche quest’anno, e per il terzo anno consecutivo, lo sponsor tecnico è Adidas. “Good Luck Gialloblu”, questo il nome dell’evento, rappresenta un’occasione per condividere i valori e il progetto BluVolley con tutte le attività imprenditoriali che hanno aderito al network e che hanno permesso alla società e alla squadra di ritagliarsi, in questi anni, un posto di rilievo nel volley nazionale ed europeo.

UN BUON INIZIO DI STAGIONE: LA CALZEDONIA VERONA PRESENTE A “READY TO START” DELLA FIPAV SCALIGERA
Presentata ieri sera, mercoledì 28 settembre e organizzata dalla FIPAV Verona, la nuova stagione pallavolistica veronese 2016/2017. Erano presenti per augurare un buon campionato alle oltre venti squadre l’assessore allo sport Alberto Bozza, il vice presidente della provincia Andrea Sardelli, il presidente della FIPAV Veneto Roberto Maso e il presidente della FIPAV Verona Stefano Bianchini. Gianluca Tavellin, giornalista e conduttore della manifestazione, ha portato in rassegna sul parquet del Pala Masprone tutte le formazioni veronesi, compresa Calzedonia Verona. La parola chiave per Andrea Giani è ambizione: “Dobbiamo saper soffrire ed essere squadra – commenta il coach – siamo alla stessa altezza degli altri, l’anno scorso siamo andati quasi al pari delle prime quattro e quest’anno dobbiamo fare il passo in più”. Il capitano Michele Baranowicz: “Vogliamo già da domenica iniziare a fare qualcosa in più, perché se lo merita la società e se lo merita la città di Verona”. 

NUOVA SPONSORIZZAZIONE PER LA STAGIONE 2016/2017 TRA CALZEDONIA VERONA E NATURASÌ
Nuova sponsorizzazione in casa Calzedonia Verona per la stagione 2016/2017, nasce la collaborazione con NaturaSì, bio per vocazione, è un brand fondato a Verona nel 1992. Raggruppa più di 220 supermercati bio in Italia e 2 in Spagna. 
Presente nelle maggiori città, con superfici dai 300 mq in su, il negozio NaturaSì offre più di 4.000 prodotti biologici e biodinamici certificati.All’interno dei negozi NaturaSì è possibile conoscere il significato di agricoltura biologica e avvicinarsi al mondo degli agricoltori e dei produttori bio – fatto di rispetto per l’ambiente e di impegno per mantenere la fertilità della terra.“Gli alimenti bio, che rispettano l’ambiente, la fertilità della terra e il lavoro dei piccoli produttori sono cibo che è vero nutrimento – evidenzia Roberto Zanoni, Direttore Generale di NaturaSì – Il legame tra alimentazione sana e attività sportiva rappresenta un valore importante per tutti, dai bambini che vivono lo sport come momento di divertimento ai professionisti che lo scelgono e lo praticano a livelli agonistici. La partnership tra Blu Volley Verona e NaturaSì unisce due realtà significative della città per promuovere uno stile di vita sano e ricco di valori”.