Cucine Lube Civitanova al lavoro dopo il terzo posto conquistato nella Final Four di Supercoppa italiana nello scorso weekend a Modena. Lunedì di riposo concesso dallo staff tecnico biancorosso, Stankovic e compagni tornano domani in palestra per una doppia seduta di allenamento: pesi al mattino e tecnica al pomeriggio.
Sarà, infatti, la settimana che introduce all’esordio in campionato della formazione guidata da coach Blengini. Dopo la parentesi pre-season della Supercoppa italiana, prende il via ufficialmente la stagione di Superlega: primo impegno lontano da casa, in programma a Monza domenica prossima 2 ottobre (inizio gara ore 18).
Una curiosità: nella scorsa stagione la Cucine Lube Civitanova ha chiuso gli impegni di Regular Season in trasferta proprio sul campo della Gi Group Monza, con un successo per 3-0 che ha regalato anche la matematica certezza del primo posto. E per la nuova stagione il percorso del Club cuciniero ricomincerà proprio nel palasport monzese.
Ricordiamo, infine, che martedì alle 23.10 su TV Centro Marche (canale 10 del digitale terrestre) sarà possibile rivedere una sintesi della due gare disputate dai cucinieri al PalaPanini contro Perugia e Trento nella semifinale e finale 3° posto di Supercoppa italiana.
Il programma della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre
Lunedì: Riposo – Riposo
Martedì: Pesi – Tecnica
Mercoledì: Riposo – Tecnica
Giovedì: Tecnica – Tecnica
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Viaggio – Viaggio
Domenica: Rifinitura – 1a di andata Superlega VS Monza