Grottazzolina – Novità in vista sul fronte dei media partnersper la M&G Scuola Pallavolo Videx, a pochi giorni dal debutto in Serie A2 UnipolSai .
Oltre a Sportube.tv, canale web ufficiale della Lega Pallavolo Serie A che attraverso Lega Volley Channel avrà l’esclusiva della diretta di tutte le gare e che presenteremo meglio nei prossimi giorni, sarà infatti l’emittente marchigiana TVRS a trasmettere, in differita, le partite dei grottesi ogni lunedì sera alle ore 21 sul canale 111 del digitale terrestre ed in replica, il martedì alle 12,45. Da non perdere, inoltre, l’appuntamento del venerdì sera con “Il Volley di Spiker” (alle ore 21,30 sul canale 111, in replica alle 22,45 sul canale 11), la storica trasmissione condotta da Andrea Verdolini, di cui la Videx è già stata ospite più volte nella passata stagione. Una realtà di spessore, dunque, in ambito comunicazione a livello regionale e non solo, con la M&G che attraverso questa scelta conferma ancora una volta la propria ferma volontà di puntare su partners di eccellenza, ma sempre con l’occhio attento alla territorialità ed alle realtà locali. Un’opportunità importante per i tifosi, per seguire ancora meglio l’Universo M&G nella sua massima espressione.
Naturalmente, non mancherà la “dimensione social”: come già avvenuto nella passata stagione, infatti, i supporters avranno modo di approfondire la conoscenza del mondo Videx attraverso M&G Channel, il canale Youtube M&G Scuola Pallavolo con i servizi settimanali (interviste, approfondimenti e curiosità) curati da Riccardo Minnucci.
Infine, ultima novità in ordine di tempo, è il rinnovo della “dimensione web” di M&G Universe: a giorni sarà infatti online il nuovo sito web www.mgscuolapallavolo.it, oggetto di un profondo rinnovamento dal punto di vista grafico e dei contenuti. Un restyling necessario per adeguare lo spazio web alle rinnovate esigenze societarie, ma anche per permettere ai tifosi di seguire al meglio, da qualsiasi supporto informatico, le avventure e le vicissitudini dei propri beniamini.

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo