Nel periodo più difficile della stagione l’Aurispa Alessano riceve la visita dell’Emma Villas Siena. Sulla carta è una partita dall’esito scontato a favore della formazione toscana, ma Piscopo e compagni, con l’inesauribile supporto dei tifosi, cercheranno di sovvertire il pronostico

 

Domenica , con prima battuta alle 18, sul taraflex del palasport di Tricase andrà in scena la settima giornata di ritorno del 71° campionato di Serie A2 UnipolSai. Ospite di giornata la Emma Villas Siena. Nel periodo più delicato della stagione, visti la mancanza di risultati e, cosa ancor più preoccupante, l’incapacità della squadra a reagire alle problematiche che si presentano in partita, non poteva capitare avversario peggiore.

La squadra del Presidente Bisogno, che nei pronostici della vigilia era stata accreditata da tutti gli addetti ai lavori come la più seria candidata all’approdo in Superlega, ha vissuto qualche passaggio a vuoto nel corso della stagione che comunque, al momento, non pregiudica la presenza nella griglia play off.

Quella affidata a Mister Caponeri, subentrato a Giannini proprio alla vigilia del match di andata con Alessano, è una formazione importante che può contare su elementi di esperienza che conoscono la categoria come nessun altro, arricchita nell’ultima sessione di mercato dal nazionale spagnolo Noda Blanco.

Bolla, Lamb e compagni si stanno allenando con buona lena per cercare si sovvertire un pronostico che li vede battuti; ancora una volta, a dispetto della mancanza di risultati, potranno contare sull’incondizionato e inesauribile apporto dei tifosi, decisi a rimanere compatti al fianco della squadra.

Gli arbitri: Piperata Gianfranco della sezione di Bologna e Zingaro Marco Riccardo della sezione di Foggia.

Programmazione Tv e Radio: Diretta su www.sportube/volley e su Mondoradio Tuttifrutti.

Foto: Attacco Bolla

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano