Si è svolta questo pomeriggio (11 febbraio), alle ore 17.00, la conferenza stampa settimanale della Emma Villas Siena, alla quale hanno preso parte il Direttore Generale Marco Pistolesi e il Responsabile Marketing & Commerciale Guglielmo Ascheri.
La conferenza ha rappresentato l’occasione non solo per parlare del prossimo impegno di campionato, che vedrà la squadra toscana scendere in campo contro l’emiliana Conad Reggio Emilia, ma anche per presentare alcune importanti iniziative, di cui la società si è fatta promotrice e che partiranno già da domenica 14 febbraio.
“Ci stiamo preparando a questa gara molto difficile, contro una squadra che viene da una buona serie di vittorie, – dichiara Marco Pistolesi, Direttore Generale Emma Villas Siena – ma siamo convinti di poter disputare un buon match domenica; in casa abbiamo avuto un rendimento abbastanza buono finora e vogliamo continuare su questo trend”.
In occasione della partita casalinga di domenica, che cadrà il giorno di San Valentino, la società ha deciso di promuovere una nuova iniziativa benefica, dopo quella realizzata in collaborazione con la Puerto Seguro Onlus.
“Si tratta di un’iniziativa sviluppata in collaborazione con il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Siena, grazie al Professor Salvatore Grosso, direttore del reparto. – dichiara Guglielmo Ascheri, Responsabile Marketing & Commerciale Emma Villas Siena – Collaborazione che sarà continuativa e si collega allo scopo che c’eravamo dati a inizio stagione di favorire progetti di beneficenza nel corso di tutta la stagione sportiva. Questo in particolare consisterà nella raccolta di peluche da consegnare poi ai bambini del Reparto di Pediatria, insieme ad altri doni. Per questo invitiamo tutti i tifosi a portare un peluche, in occasione della partita di domenica. Come ringraziamento chi parteciperà avrà un biglietto omaggio per il proprio accompagnatore”.
Quella di domenica sarà solo una delle tante iniziative messe in cantiere dalla società toscana, che in questi giorni sta pianificando anche lo Sponsor Day, un evento dedicato a tutti gli sponsor e ai media che seguono la squadra.
“Lo Sponsor Day è un progetto che dovrebbe svolgersi verso la metà del mese di marzo – afferma ancora Guglielmo Ascheri – e sarà dedicato ai media e agli sponsor che sostengono la squadra non solo economicamente, ma anche con la loro presenza nell’evento partita, per presentare i risultati di marketing e commerciali di questa stagione e proiettare la nostra idea di marketing e il progetto di business plan della società per i prossimi due-tre anni”
Tra le varie sinergie con gli sponsor, è nata anche una promozione dello sponsor Decathlon di Colle Val d’Elsa, che ha previsto una scontistica privilegiata (il 10%) per tutti i tifosi, che si recheranno nel punto vendita con il biglietto della partita o l’abbonamento, i quali potranno usufruire di uno sconto del 10% nella settimana dal 15 al 21 febbraio.
I giocatori danno appuntamento a tutti i loro tifosi alle ore 16.00 di domenica 14 febbraio, per far sentire il loro calore e guidarli verso una nuova vittoria!
La biglietteria del PalaEstra sarà aperta il giorno stesso del match dalle ore 11.00 in poi, con orario continuato. Sarà possibile acquistare i biglietti anche in prevendita su CiaoTickets all’indirizzo www.ciaotickets.com/node/12809?mini=calendar/12809/2016-02.
Come ogni domenica, all’interno del palazzetto sarà disponibile il Baby Park gratuito per tutti i bambini, con animatori professionisti.