La LPR Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi  Soci.
Si tratta di Nuova Sicurezza e Lavoro, Luigi Pinalli e Valentina Panizzi che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Nuova Sicurezza e Lavoro rappresentata dal Dott. Ovidio Mauro Biolchi, è il socio n° 40.
Il Dott. Biolchi medico di lungo corso, vanta sette specializzazioni tra le quali Medicina del Lavoro e Medicina dello Sport, che costituiscono l’attività di Nuova Sicurezza Lavoro cui è proprietario e Direttore Sanitario. “La medicina applicata al lavoro e allo sport – spiega Biolchi – migliora la qualità della vita, siamo pertanto convinti che l’ingresso di Nuova Sicurezza Lavoro in LPR Volley possa aiutare in un momento difficile. Sarebbe troppo semplice intervenire nei momenti felici per partecipare di una gloria non meritata”. Biolchi si dice orgoglioso di partecipare a una realtà che ha regalato tante soddisfazioni a Piacenza. “Se posso fare un paragone – aggiunge Biolchi – con la mia attività, è un po’ come impegnarsi per riportare il sorriso sul volto di uno sportivo o di un lavoratore che temeva per la sua salute. E quindi per sentire una società rassicurata dalla protezione offerta ai suoi atleti o dipendenti”
Luigi Pinalli, socio n° 41, è il titolare di Profumerie Pinalli, azienda specializzata nella vendita di profumi, cosmesi e trattamenti viso e corpo ed è presente con i suoi negozi in ben quattro regioni. Pinalli, inoltre, ricopre la carica di presidente dell’US Fiorenzuola.
Valentina Panizzi, socio n° 42, è vicedirettore commerciale di Valcolatte, azienda produttrice di formaggi di alta qualità. La Panizzi, impegnata nell’attività da 10 anni si occupa anche dell’attività presente in Spagna.
La scelta di aderire all’azionariato popolare deriva dalla grande passione per la pallavolo: “In famiglia sono io la grande appassionata al volley, per cui mi è sembrato naturale aderire a questo progetto così ambizioso per dare il mio contributo a uno sport che seguo da sempre”.