Domenica 24 settembre alle ore 18.00 il PalaFiom di Taranto ospiterà Latina per la quarta giornata di Regular Season del Campionato di A1 TIM.

Il gruppo biancoblù, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Gulinelli, ha sostenuto oggi una doppia seduta di allenamento, questa mattina in sala pesi e oggi in palestra e domani mattina alle 11.00 partirà alla volta di Taranto.

La parola al MVP del match tra Latina e Montichiari, il centrale Bjelica, realizzatore di 17 punti di cui 13 in attacco ( con una percentuale di realizzazione pari al 76%): “ In palestra stiamo lavorando con entusiasmo e serenità pronti ad affrontare una gara non semplice. Domenica ci attende Taranto, una squadra forte che ha all’ attivo due vittorie ottenute con Trento e Piacenza. Noi dovremmo giocare con la stessa voglia di vincere che abbiamo quando giochiamo in casa. Certo la componente tifoseria non è da sottovalutare e Taranto sappiamo che è un campo “caldo”, comunque noi andiamo per giocare e qualche punto ci potrebbe anche stare.”

Anche per questa gara non sarà disponibile Francesco Mattioli per frattura alla falange del 4° dito della mano destra.

La partita tra Maggiora Latina e Prisma Taranto sarà diretta dalla coppia arbitrale Giani –Zecchini e verrà seguita in diretta radiofonica integrale su Radio Antenne Errecci (97.300 Fm) a partire dalle 18.00.

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it