“Credo che i ragazzi abbiano mostrato una buona prestazione, soprattutto con Bergamo dove abbiamo provato che con squadre con obiettivi simili siamo altamente competitivi. Certo le defezioni della rosa sono state molto incisive sul risultato tuttavia i sostituti hanno dimostrato di poter tenere bene il campo. Sono molto soddisfatto.
Con Milano abbiamo giocato un buon primo set; dopo abbiamo pagato la impossibilità di fare dei cambi nei momenti di difficoltà, cosa invece possibile per il Milano che è dotato di una panchina molto lunga. Abbiamo sicuramente pagato le assenze di giocatori importanti come Kirchein e Bonini.
Complessivamente posso ritenermi soddisfatto del test di queste due giornate e penso che potremo fare una buona partita domenica prossima. A proposito di questo invito i reggiani a sostenere la nostra squadra dato che il fattore campo sarà molto importante.
Questa due giorni ci ha dato la possibilità di ambientarci al clima di A2; oh visto i ragazzi pronti, senza nessun tipo di timore, con voglia di lottare e di ottenere risultati positivi.
Ci fa piacere il fatto che il nostro Rodrigo Gil abbia vinto il premio quale miglior giocatore ; questo ci conferma il fatto che Cavriago abbia fatto una buona campagna acquisti che sicuramente ci potrà portare al risultato sperato. ”